Up! (resta sollevato)

Il canale astrale è in forza 10, quindi i sogni potranno essere diversi e molto significativi per guarire, curare e risolvere la guarigione energetica. Alcuni ricordi di traumi del passato (a volte anche molto remoto) sono segno di questo dialogo.

Da cosa comprendiamo questo? Dall’emozione che proviamo al risveglio che non è di disagio o di amarezza anche quando i sogni sono molto movimentati. Lasciati aiutare dal tuo astrale che in questo momento è in grado di assorbire energia più di quanto lo sia la tua mente. Lasciati curare, cullato dall’emozione del tuo risveglio, fisico, energetico e spirituale.

Ajna è pronto a riversare l’amore in te perchè tu sia pronto a risollevare lo spirito e sentirti forte, capace, determinato. Più sarai su e più resterai su, in grado di ricevere energia e non si restare sepolto dalla stessa. E’ un caso che intorno a te la rappresentazione del mondo sia così tragica e difficile? Se tu avrai paura, rabbia, depressione la tua energia sarà cosi bassa da non permetterti di ricevere. E’ nel tuo diritto, sei figlio del Creatore. Up!

Cikala Itka

Galaxy surf art, cosmic fashion trend. | Fotos, Lugares raros, Arte

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: