Il nostro profilo facebook è stato nuovamente bloccato ma questo non rappresenta più un problema. Abbiamo scelto un altro social (Telegram), per continuare ad essere liberi, perchè c’è bisogno di cambiare, di ritornare a vivere, sognare, sperare.
Abbiamo cercato di capire più volte perchè fossimo così interessanti per il sistema facebook dal momento che i nostri sono contenuti che parlano di amore, pace, cuore. Ci sono utenti che parlano di dittatura, con contenuti violenti, di divisione e che diventano “guru” dell’informazione della controinformazione. Non li abbiamo mai visti avere problemi di blocchi da parte del sistema.
Durante questi giorni di plenilunio abbiamo compreso che facebook e tutti gli aggregatori sociali, virtuali o fisici, ti accreditano se contribuisci alla lotta, alla divisione, a creare quel dualismo che deve essere alla base di ogni sistema sociale. Non puoi restare nel centro, non ti è concesso restare in un percorso evolutivo. Se vuoi partecipare al gioco devi entrare in una squadra. Questo è l’errore che non porta a crescere ma solo vedere nell’altro un nemico perchè ti priva della libertà. Non c’è niente di personale nella scelta che compie ogni fratello su questo pianeta, anche quando è manipolato dal sistema. Non c’è niente di personale quando ti offende e ti deride. Non cedere alla trappola del dualismo, è questo che vogliono realizzare!
Tuttavia, non sempre è così semplice. Alcuni “guru” sono stati creati dal sistema per togliere tensione, energia, possibilità. Sobillatori come chi nella folla ha guidato il popolo a gridare “Barabba”, un ladrone, anzichè il nome di Jesus, il Maestro. Come è stato possibile?
Ascolta con il cuore chi ti dice cosa fare, ascolta con il cuore chi si erge sul pulpito della soluzione. Medita, ascolta, cerca di avere maggiore comprensione delle tue possibilità e delle tue responsabilità. Questo è un tempo nuovo dove ciascuno dovrà affrontare individualmente la sua Verità. E’ meravigliosa la tua individualità, tu sei unico, prezioso, amato.
Attenzione a chi segui, meglio ascoltare il tuo cuore.
Energia Maya
Ti sono vicina. Sono iscritta al tuo canale telegram e proponi sempre cose interessanti. Grazie. Persone come te danno luce.
Grazie Flowerlilly, anche voi date tanta luce a me, sono felice di leggere le tue parole. ❤