Se non pratichi l’insegnamento diventa una scatola vuota, inutili parole che fanno cadere la volontà nell’oblio e portano la tua energia a disperdersi tra i venti dell’universo.
La pratica è la parte più importante dell’insegnamento, dovrai essere costante, fedele alla tua scelta. Quando hai deciso di seguire un percorso, non essere la foglia che la corrente trasporta nel suo corso ma scegli se restare o andare altrove. Quando hai scelto, sii fedele a questa scelta e comincia il tuo percorso perchè nessuna parola può essere più importante della tua Vita, nessun concetto o frase o pensiero è più prezioso della tua esistenza.
Non cercare altrove quello che è già in te.
Cikala Itka
Inizia in questi giorni il primo percorso della Luna nuova, che segue il primo portale, appena terminato (il risveglio). Qualsiasi cosa è capitata durante questi giorni, ha aiutato la consapevolezza a ricreare un suo punto di attrazione, anche se non ne siete stati perfettamente consapevoli. La Guida aiuta a ricentrare il percorso, è un diario di bordo per ciascun viaggiatore. Non vi dice cosa succederà ma racconta un percorso, il vostro. Il novilunio, soprattutto il primo, è di grande impatto sul trend dell’anno. Quest’anno coincide con il capodanno cinese (nel segno del Coniglio d’Acqua) nel segno dell’Aquario. Per riportare attenzione su questo momento soprattutto in termini di progetto energetico possiamo fare due esercizi utili.
Il primo scrivendo sulla pagina degli obiettivi dell’anno (se non l’abbiamo già fatto). Il secondo sarà quello di fare per sette volte l’esercizio della Spada (sui kan) appena svegli, per riportare attenzione e intenzione nel movimento, troppo spesso mortificato dal pensiero.
Buon lavoro figli delle stelle
Grazieee 🌟🌟🌟❤️
❤❤❤