Il Festival di Energia Maya ha segnato il tempo del cambiamento con operatori selezionati, in linea con il nostro manifesto che è di divulgare, far conoscere, ogni possibilità di crescere nella propria consapevolezza, nel proprio benessere.
Abbiamo promosso molte discipline, alcune sconosciute ai più perchè il pubblico potesse capire quante sono le strade, i percorsi, le chiavi. Attraverso la nostra promozione abbiamo conosciuto molte persone, connesso esperienze, energie, idee. Dopo il nostro primo Festival del 2015, tanti sono stati i Festival promossi secondo il nostro progetto. Siamo felici di questo perchè ci siamo sempre sentiti pionieri di un mondo nuovo che ora appare sempre più determinato alle porte del tempo. Sono trascorsi diversi anni e oggi crediamo che qualcosa deve cambiare, ampliare la potenza espressiva di quella nuova modulazione che agisce attraverso tutti noi, liberandosi sempre di più dell’esperienza uomo-disciplina e volgendo in una direzione che è sempre più uomo-cosmo. L’energia della Terra si sta trasformando e noi con lei.
L’edizione del Festival 2023 si terrà con eventi diversi, sul nostro canale telegram e sul territorio (Val di Susa). Se vuoi partecipare con un intervento puoi scrivere la tua proposta, in caso di interesse verrai ricontattato al più presto.