Guida Astroenergetica

Se tutto è energia, che tipo di energia rappresentano gli astri che osserviamo dal nostro pianeta? Prova a immaginare una notte senza stelle che si ripete nel tempo, prova a immaginare l’assenza della Luna nella mutevolezza della sua forma. Questo ti porta a perdere riferimenti, orientamento, dimensionalità.

Credo che i tempi siano pronti per una lettura globale dei flussi, che ci porti al vero nutrimento che porta con se ogni energia cosmica. Dal 2001, anno in cui compilavo tabelle mensili studiando e osservando gli effetti tra le persone, al 2008 in cui ho provato a scrivere la prima Guida, sperimentando un metodo che nel tempo si delinea sempre di più, verso quel Tempo Nuovo (e buono) a cui tutti aspiriamo. Dall’anno 2024 la Guida Astroenergetica diventa un mensile che potrai scaricare nello shop Troppo Belli, direttamente da questa pagina

Nello shop trovi altre pubblicazioni e la possibilità di regalare uno o più numeri della Guida a chi vuoi tu.  Buon anno a tutti!

Cikala Itka

10 pensieri riguardo “Guida Astroenergetica

  1. Ho iniziato a leggerla molto interessante quello che ho letto. Mi sono piaciuti gli esercizi ..molto molto piacevoli e interessanti da fare e distensivi

  2. Rivista molto chiara e completa. Ogni mese tocca argomenti interessantissimi, spiegati con parole accurate ma semplici.

    Perfetta per chi vuole avvicinarsi in modo serio alla materia.

    Consigliatissima!

  3. Aspetto con trepidazione ogni nuovo numero.
    Argomenti diversi e super interessanti.
    Leggo la guida con tutta calma per gustarmi ogni parola….tanto che riprendo a leggere nel mese alcuni articoli già letti e riletti per imprimermi concetti che mi risuonano.
    Consigliatissima per tutti ❤️

  4. Bellissima guida mensile che ci accompagna nei giorni belli e meno belli. Grazie per la professionalità che da sempre contraddistingue i lavori di Giusy.

  5. Anche questa volta c’è qualcosa di magico! La sintonia è così profonda che è come se fosse un messaggio per me, così intimamente, sottovoce ed esclusivo per me.

    Proprio in questo periodo sono queste le risposte che aspettavo! Lo stimolo che ho bisogno per fare le mie scelte di cambiamento!

    Perchè anche nuove conoscenze portano a riflettere su me stessa e come interagire nel modo che più mi rappresenta.

    Il mio mantra per il futuro è “ il cielo è sempre più azzurro” Ed ecco il BLU!

    Solo dal titolo mi sento a mio agio e chiamata prepotentemente a conoscere il seguito.

    Beh! Leggo tutto di un fiato e poi riprendo qualche giorno dopo, che ogni argomento mi può accompagnare per altri momenti!Faccio sempre così!Ormai dal primo mese!

    Sono un’entusiasta? Impossibile non esserlo che ogni mese è un regalo personale.!

    Grazie Giusy per esserci! Per il tuo impegno! Per me ! Per tutti!

    Love Laura!

  6. Queste parole, scritte dall’autrice, trovo che riflettano pienamente il suo modo di operare. “Fidati di te. Il tuo cerchio è sacro. Amati. Ascolta con tutto quello che sei e liberati per mostrare ed essere. Questo è importante, anche per me.” Le sue ricerche ed i suoi scritti, come la “Guida Astroenergetica” non sono solo interessanti, ma molto utili.

Lascia un commento