Ascolta il tempo

Ascolta il tempo scorrere. Non farti trascinare dal tempo ma osservalo, ascoltalo, guardalo. Il pericolo più grande è di essere trascinati dalla corrente del fiume senza riuscire a fermarsi su una riva per capire dove stai andando e perché ti stai muovendo in quella direzione.  Spesso la maggior parte degli esseri umani trascende il proprio…Read more »

La rivoluzione del silenzio

Quando ho iniziato a scrivere la Guida Astroenergetica, ho scelto di interromperne la divulgazione negli anni 2018-2025. Non so se terrò fede a questa mia decisione perchè è sempre difficile prevedere quali variabili potranno intervenire verso un’attenzione nuova. Sicuramente per quest’anno ho scelto di restare abbastanza in silenzio per diverse ragioni. Ci sono momenti dove…Read more »

2018, ritrovati nell’umanità

Gli ultimi anni sono stati particolarmente importanti dal punto di vista della trasformazione personale e collettiva. Siamo entrati in connessione con il cosmo, aprendo gli orizzonti delle singole percezioni zodiacali, il che significa che sebbene ogni persona abbia una sua specifica individualità, il movimento generale ci ha privati della nostra personalità. Credo che questo sia…Read more »