Aiuto per Aiuto


Grazie per il tuo tempo.

Aiutare porta aiuto, per una questione energetica. Noi siamo una collettività e spesso questa cosa è dimenticata nel bene e ricordata troppo spesso nel male. Ogni cosa che facciamo crea in noi una risonanza che genera un ech-o che poi torna a noi, portandoci aiuti e sostegni che sembrano inaspettati. Il mondo può cambiare, ogni giorno, ogni momento.

Tu puoi accostarti in questo gruppo nel modo che ti sembra più naturale per la tua formazione, per la tua cultura, per il tuo modo di pensare. Non è importante quello che fai ma la direzione che guardi nel farlo.

Per coloro che vogliono sperimentare o provare un modo nuovo, esiste la visualizzazione energetica che consente di amplificare la forza del quarto chakras e di purificarne il raggio di emissione. Questo permette di raggiungere la centralità con la forza dell’amore emesso. Per imparare questa semplice tecnica puoi rivolgerti sul sito web www.suikan.com

Potrai comunque usare qualsiasi modo tu conosci, una semplice preghiera per chi ha bisogno.

Ti verrà indicato un nome e un orario in cui potrai inviare il tuo aiuto. L’orario è indicativo perché ci sono momenti dove i canali di ricezione della persona che richiede aiuto, sono maggiormente ricettivi e questo permette di raggiungerla con maggiore efficacia.

Tuttavia tu potrai farlo quando ritieni, avrà sempre un suo buon effetto.

Per iscriverti puoi mandare una email all’indirizzo info@energiamaya.com, specificando se preferisci essere contattato per email o per sms (in questo caso dovrai inviare anche il numero di cellulare). Periodicamente, per chi può o vuole raggiungere la sede degli incontri, saranno previste serate di aiuto, a cui potrai partecipare anche nella distanza.

Per cancellarti dal gruppo di aiuto, non dovrai far altro che richiedere la cancellazione all’indirizzo email info@energiamaya.com senza dare nessuna spiegazione.

Per qualsiasi altra domanda o informazione ulteriore scrivi allo stesso indirizzo indicato.

Grazie.

One thought on “Aiuto per Aiuto

I commenti sono chiusi.