Durante questa prima parte del mese di febbraio potremo sperimentare una forza nuova, qualcosa che ci ricorda l’anno 2003, quando il disturbo sul piano mentale ha iniziato a manifestarsi più intensamente.
Perchè in febbraio parliamo di Karma se questa energia è sempre presente e agisce costantemente su ogni individuo? Per il vuoto cosmico che si viene a determinare quando più energie contrastanti sono in fase di accumulo (seguirà un periodo di grande forza) e questo porta a una sorta di assenza. E’ in questo momento che l’uomo recupera la pienezza del suo libero arbitrio e l’azione umana ha un effetto meraviglioso, portante ma anche distruttivo, alienante. Siamo nella scelta, che scelta faremo?
Sono convinta che molte persone su questo pianeta sono portatrici sane di vita, amore, fecondità ma nel contempo, la maggior parte sono facilmente manipolabili anche solo nel mettersi in stand by. Come riconosciamo la manipolazione? Dalle emozioni non buone, soprattutto dalla rabbia che è una vera e propria gabbia per ogni individuo.
Come puoi agire in consapevolezza e per il tuo bene se sono le emozioni a trascinarti?
Per superare la gabbia di emozioni troppo intense, consiglio rilassamento e un esercizio di yoga sui kan che ha manifestato nel tempo una grande forza e che suggerisco sempre con fiducia. Si chiama fiorediloto (nella scheda troverai la sua spiegazione).
Energia Maya