Parto con le braccia in basso (posizione 4) quindi inspirando sollevo le braccia verso l’alto disegnando un cerchio ideale, unendo la punta delle dita. Quindi espiro e tocco i polsi ed inspiro ritornando nella posizione 1 per espirare tornando nella posizione di partenza che è anche di chiusura (4). Il movimento è lento, l’esercizio si può fare da oggi fino a tre volte al giorno, abbinato a marte (solo mattina) e nettuno (solo sera). Riferimento Guida 2013.
Visualizzazione Energetica luminosa
Da oggi pomeriggio su Radio Energia sarà disponibile la visualizzazione energetica luminosa.
Consiglio a tutti di procurarsi un bulbo luminoso (vecchia lampadina)
L’esercizio si basa sull’uso dell’energia luminosa. Si tratta di trovare una posizione rilassata e di avere a disposizione un bulbo luminoso che sia davanti a noi (se seduti) o sopra di noi. La voce guida nel movimento e nell’osservazione del campo visivo che è quel campo che osserviamo con gli occhi chiusi.
Si consiglia di bere almeno un bicchiere di acqua prima e di fare l’esercizio prima di dormire perchè esso è in grado di stimolare una funziona astrale particolare che dà un grande contributo per la consapevolezza e la centratura dell’essere.Buona energia.
www.astroenergia.com