Il portale evolutivo che inizierà a lavorare verso la fine del mese, ci aiuterà a modificare quegli atteggiamenti e quelle resistenze che non ci permettono di accettare la realtà. In quante occasioni della nostra vita abbiamo potuto già verificare questo atteggiamento che anzichè proteggerci (come pensiamo), disperde ogni nostra possibilità e capacità di realizzazione?
Spesso vogliamo sapere, conoscere, vedere ma poi se ci capita di poterlo fare, facciamo finta di niente, torniamo nella nostra ignoranza ma sappiamo che non è possibile farlo e quindi iniziamo a contestare e combattere con odio quella parvenza di realtà che ci è permesso di vedere. Mi ricorda il film Matrix quando Neo si libera dall’inganno deve soffrire, guarire, rinascere. E’ stato difficile, faticoso, terribile e per poter sopportare tutto questo devi avere una forte motivazione.
Il portale evolutivo è un percorso che devi fare solo, non puoi farlo con gli altri anzi, saranno proprio gli altri a crearti ostacoli in questo cammino ma se usi l’energia del cuore, saprai essere tu la condizione di cambiamento anche per loro, io ci conto.
Non perderti d’animo, farai un buon lavoro.
Cikala Itka
Per ricevere i miei aggiornamenti iscriviti al mio canale telegram