Questo è il tempo

Questo è il tempo che dividerà il mondo, come è già successo. E’ il tempo dove il mare si divide e alcuni scelgono di attraversare i fondali per giungere sulle sponde di un tempo nuovo. Non sarà per tutti, alcuni resteranno intrappolati nelle chimere di quel tempo ormai finito che non si arrende alla sconfitta e cerca ancora il suo nutrimento.

Come potrai essere in unione ancora con chi resta? Puoi solo Amare, avere compassione. Non puoi aiutare oltre. Il libero arbitrio è parte del Karma che in questo portale agisce con forza. C’è il tuo libero arbitrio, ma c’è anche quello degli altri, di chi ami, di chi dovrai perdere. Potresti comprendere qualcosa che è oltre la tua capacità umana? Non sta a te scegliere per gli altri.

La forza dello Spirito guida i viandanti senza nome, senza volto, nelle spire sanguinarie senza che ne siano intaccate perchè la luce acceca il volto del Serpente ed essi, invisibili, passano oltre. Chi resterà avrà fatto la sua scelta, mosso dalla paura o dalla fede cieca in chi non è Dio.

Siate forti, siate liberi.

Pietra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: