Non riflettere la luce degli altri

Cari figli delle stelle, i giorni sono importanti, ogni giorno lo è.

Splende il sole, piove, c’è il vento, ci sono nubi scure o cieli tersi. Ogni giorno rivela attraverso la natura il complicato e meraviglioso mutamento delle energie. Cosa c’è di sbagliato in questo? Nulla. I fiori compaiono tra l’erba, le gemme trovano forza nella frescura del mattino brinato, il fiore si schiude quando i raggi di sole accarezzano i petali arrotolati, come bimbi che non vogliono risvegliarsi dai sogni beati.

La natura è la nostra alleata più grande e ci ricorda ogni giorno il valore delle scelte naturali, quelle che rispettano il meraviglioso mutamente delle energie. Perchè, del resto, dovrebbe essere sempre primavera, gioventù, forza? Un fiore appassito se lo guardi con l’Anima è meravigliosa trasformazione eterica che libera nella sua forma assottigliata colori e sfumature che sono di incredibile bellezza. Nel volto di un essere umano che ha vissuto, puoi scorgere la stessa meraviglia quando è nella scelta naturale. Diversamente, vedi un mostro da cui sei costretto a difenderti perchè è torturato, soffre.

La prima scelta naturale che devi fare è di brillare di luce propria, mai riflessa. Tu puoi ascoltare qualcuno che ti piace, che ti aiuta a crescere, che ti stimola ma mai diventare succube, ciecamente connesso. Il tempo è importante perchè tu prenda le tue responsabilità per crescere finalmente e decidere della tua Vita. Non dire sempre “per tutti è così”, “tanto cosa puoi fare”, tu puoi sempre fare e ognuno ha la sua realtà anche nei medesimi eventi perchè ciascuno di noi è speciale, unico, creatore. Voglio ancora aiutarti a capire cosa significa “riflettere” la luce degli altri. Questo succede quando non comprendi esattamente quello che viene detto ma lo accetti come direzione. Per esempio qualcuno dice che secondo numerologia, astrologia o altro, si verificheranno degli eventi e quindi ti conviene fare o non fare delle cose. Ti sembra di essere stato aiutato vero? Invece sei stato direzionato. E’ una forma di manipolazione molto sottile che cerca di spostare gli eventi attraverso i figli creatori perchè sono loro a CREARE la realtà. Se tu rifletti sei uno specchio, non ti fai attraversare dal concetto ma semplicemente rifletti quella luce, quel raggio in quella direzione. Se la tua luce è creazione divina, puoi ben comprendere cosa sta succedendo.

Voglio aiutarti nella comprensione perchè tu possa prendere le responsabilità di tutto quello che si verificherà durante i prossimi mesi. Come ho anticipato sulla Guida di Aprile, respira! trova il tuo centro nella forza con cui sei apparso in questa dimensione, dove ha sede tutta la tua energia.

Non hai tempo di leggere, non hai tempo di capire ma tanto tempo per lamentarti e poi segui quelle luci che passano con gli effetti stroboscopici affidandoti come un bimbo alla mamma. E’ tempo di crescere, prenditi le tue responsabilità e rivela la tua meravigliosa energia.

Siete amati, sempre, ogni istante.

Cikala Itka

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.