Quando una stella cade

Grazie per essere qui.

Ci sono momenti nella vita in cui i sogni si infrangono e il cuore si spezza. Hai sognato per sperare e non perchè sei una creatura stupida e immersa nelle tue illusioni. Ascolto il tuo dolore e vorrei abbracciarti con tutto l’amore che meriti, perchè si, lo meriti!

Sono qui per dirti che non è finita, ascolta. Quando una stella cade ti senti sperduto perchè quella piccola luce ti ha permesso di attraversare il buio e l’oscurità e ora non sai più come orientarti. Ora rifletti insieme a me: come può qualcosa che è lassù nel cielo diventare reale, concreto, appartenerti se non cadendo sulla terra e diventando parte della tua esistenza?

Quando una stella cade e un sogno si infrange, hai raggiunto finalmente la consapevolezza. Con dolore, tanto dolore ma è quel dolore che ti ha trasformato e reso delicato come un fiore e resistente come una quercia. E’ in quel dolore che hai infranto l’illusione e sei diventato tu, essenza, verità.

Abbraccia quel dolore e ritrova la speranza perchè ora quell’amore, quella guida, quella speranza sei tu, non più nel cielo ma qui sulla Terra, per realizzare finalmente e concretamente ogni sogno.

Cikala Itka

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

Lascia un commento