Vamp Empire – Quaderni di Astroenergia

Dopo quasi un anno dalla conferenza Vamp Empire, finalmente, in uscita il Quaderno di Astroenergia “Vamp Empire”.

In questo quaderno si è racchiusa quella teoria e quell’approccio più tecnico per individuare quello che capita dal punto di vista energetico quando si è soggetti a un fenomeno di risucchio energetico.
Nonostante l’immaginazione comune che spinge a ritenere il fenomeno del vampirismo molto frequente e pericoloso, la conclusione dell’analisi proietta il vero problema dell’uomo moderno nel fenomeno del parassitismo energetico, soprattutto in quello paradimensionale.  Puoi scaricare GRATIS l’anteprima del libro —->>>
http://www.lulu.com/shop/giuseppina-bruno/vamp-empire/ebook/product-20523928.html

La proposta è di definzione di un modello di osservazione che si basa sulla chimica, attraverso un linguaggio semplice e di immediata comprensione. Come soluzione sono indicati alcuni esercizi energetici che sono volti al superamento di questi fenomeni: non serve indicare il problema se non si pensa a una possibile soluzione.
Il quaderno sarà presente sul sito www.astroenergia.com sezione quaderni, da giovedi 22 novembre.

Domani sera su Radio Energia presentazione del libro e nei prossimi giorni sarò disponibile personalmente su skype per eventuali domande in merito al mio lavoro. Pubblicherò presto l’elenco della mia disponibilità.

Grazie.

www.energiamaya.com

 
book trailer

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: