Bassi di energia, luna nuova gennaio

In questi giorni un abbassamento di energia ha portato a molta pressione sul sistema nervoso, immunitario con conseguente calo nella condizione di difesa dall’organismo dai malesseri stagionali. Sicuramente la Luna nuova di oggi offre uno spunto di riflessione profondo sulla progettazione responsabile, quindi un momento foriero di grandi possibilità per ciascuno. Tuttavia è anche vero che il novilunio rafforza terribilmente quella sensazione dettata dal basso livello di energia che è appena trascorso.

Per coloro che non hanno utilizzato la Guida Astroenergetica il mese si presenta con questi livelli energetici:

gennaio

Come potete vedere, un importante scostamento dell’energia percepita nel centro del mese ha generato una corrente che nella maggior parte dei casi è stata percepita come “oppressiva”, soffocante. In realtà come ho già più volte spiegato, l’energia a disposizione è molta, direi troppa e quindi ci travolge anzichè aiutarci. Questo è intensificato dal movimento del solstizio invernale che possiamo immaginare come una risacca, una forza che trascina.

A che serve sapere tutto questo in anticipo? A capire meglio cosa ascoltiamo, in noi, attraverso gli altri. Non dimentichiamo che anche se siamo in un momento esistenziale positivo, la circostanza del mondo che viviamo influenza quello che stiamo vivendo. Dopo che abbiamo capito, possiamo agire di conseguenza, rafforzando alcune abitudini o cambiandole in ascolto di questi livelli. Come ho spiegato nella trasmissione pubblicata su Radio Energia, il motivo principale per cui la Guida esiste è quello di riportare benessere nella libertà di ascolto. Comprendo bene che la visione dell’oroscopo è molto più pratica per chi non è abituato a questa diversità. Del resto qualcuno che mi dica esattamente come andranno le cose mi mette in una CDS (condizione di sicurezza), nella zona comfort dove vivo la prigione che conosco bene senza apparenti rischi.

Quello che offro con la Guida è una via per la conquista del libero arbitrio nel benessere tuo e di tutti quelli che sono accanto a te. Per chi non ha ancora la Guida, in vendita diretta sul web in versione pdf o in stampa a 7,00 richiedendola per mail a info@energiamaya.com.