Equinozio di primavera, eclisse solare, novilunio e tanta energia. Come la userai?

6928a-channeling

L’inizio di quest’anno sarà particolarmente denso di possibilità. 

“Durante i giorni del novilunio avremo la presenza di altre dinamiche planetarie che creeranno, forse, una sinergia difficile da ignorare. Siamo all’inizio dell’anno energetico, ogni azione, pensiero e incontro che avverrà sotto la luce di questi giorni caratterizzerà fortemente tutto l’anno (energetico). Il motivo principale di quest’anno risiederà nella questione: forti o saggi? Cosa conduce l’uomo verso la sua realizzazione: la conoscenza o la forza? In realtà è richiesta la forza come la saggezza ma per integrare due atteggiamenti così diversi, occorre avere molta sensibilità e coraggio.”

Guida Astroenergetica 2015

Cosa fare in questo periodo?

Iniziamo con il processo di ricongiunzione energetica che per tre pleniluni ci aiuteranno a realizzare il nostro migliore allineamento (spirito-mente-corpo). La particolarità dell’eclisse solare nell’equinozio primaverile enfatizza il processo di novilunio, ma nello stesso modo conferma quel percorso terrestre che stimola in ogni creatura l’appartenenza  verso questo pianeta forse nel riequilibrare un percorso karmico che ha fortemente condizionato la coesistenza della famiglia umana nella natura. Ma cosa succederà in questo momento dalle forti tinte sociali?

Vorremmo tutti un mondo migliore, speriamo che la dinamica del coraggio ci induca a resistere alla tentazione di lasciar perdere. Movimento ed energia planetaria consigliata : Marte.

Esercizio per il processo di ricongiunzione energetica FASE 1.