Appuntamento con il benessere: Luna Nuova Aprile

Quest’anno Energia Maya ha deciso di promuovere il benessere attraverso un appuntamento mensile a cui possono partecipare tutti i soci gratuitamente ( per i non soci è prevista quota di partecipazione di 5,00 euro). Lo scopo di questi appuntamenti è di concentrarsi sulle zone di stress accumulate e di districare quegli accumuli, consentendo una migliore circolazione energetica e di conseguenza un rapido senso di benessere. Diversamente dall’incontro settimanale che dura un’ora, il pomeriggio benessere mensile è diviso in tre momenti.

  1. Il primo dove si praticano i movimenti sui kan per rilassare subito le zone più tese e ripristinare una buona energia;
  2. il secondo momento è dedicato al rilassamento che pratichiamo con degli esercizi guidati, con l’utilizzo di tecniche adatte al momento energetico (campane tibetane, tamburi, energia luminosa, cromoterapia, etc);
  3. il terzo momento lo dedichiamo alla condivisione, eventuali domande, un po’ di buona tisana e qualche dolce che i soci portano per festeggiare questo importante momento di rilassamento per il corpo e per la mente.

In questo appuntamento lavoriamo sulla Luna Nuova di Aprile: chi usa la Guida Astroenergetica 2015 sa già che questo momento sarà di grande importanza per chi ha intenzione di “pensare” magicamente. Siamo nel punto zero: il Sole e la Luna sono congiunti in una penetrazione energetica che esalta il libero arbitrio, nutrendolo di fiducia e forza. La presenza di Mercurio porta un grande significato a tutto questo ma bisogna fare attenzione all’esaltazione e alla manipolazione. Gli esercizi per vivere questo momento devono riportare la mente nella sua sede, perchè possa accogliere con giusto equilibrio l’illuminazione nel desiderio e portarci verso la nostra realizzazione.

Per maggiori informazioni info@energiamaya.com