Cerchi la felicità? Sii creativo!

La creatività è spesso confusa con un’attività che potrebbe diventare professione a cui si aspira in quel ruolo di giullari di corte dell’impero materialista che governa con grande successo la moderna società. In realtà l’essere creativi è qualcosa di intimamente connesso con la nostra essenza più vera, quella qualità con cui siamo arrivati qui per esprimere il dono che siamo e realizzare il bene per noi e per i nostri fratelli.  Se non siamo in grado di fare questo, l’infelicità o lo smarrimento, saranno preda dei nostri pensieri, perdendo buone occasioni.

Come essere creativi? Come liberare la nostra felicità? L’arte può aiutare molto a ritrovare la nostra creatività, tralasciando l’idea che debba essere un “buon prodotto” e liberando quella voglia di pasticciare e di essere che abbiamo e che fa parte dell’espressione meno condizionata dall’energetica mentale.

Per il periodo estivo l’Associazione presenta corsi di danza, pittura, teatro, canto, scrittura energetica (massimo 8 partecipanti per gruppo) per sperimentare la tua personale Ricerca della Creatività. Per maggiori informazioni scrivi a info@energiamaya.com