Grazie!

Tutti i momenti sono belli, ma devi essere ricettivo e in atteggiamento di resa.

Tutti i momenti sono benedizioni, ma devi essere capace di vederli.

Tutti i momenti sono regali.

Se li accetti con profonda gratitudine, niente andrà mai storto…
(Osho)

Grazie per tutti quanti hanno potuto essere con noi ieri sera per partecipare al plenilunio del Wesak, un appuntamento a cui l’Associazione partecipa ogni anno con grande gioia. I giorni che seguono questo importante momento, sono di distribuzione dei doni ricevuti, di collaborazione con chiunque sia in vibrazione armonica con il piano di amore e di fratellanza universale. Crediamo che questo ponga delle basi sicure per la pace e l’amore sul pianeta di cui abbiamo urgentemente bisogno.

Ci muoviamo verso l’ultima fase della  Ricongiunzione Energetica, verso il plenilunio della Buona Volontà che festeggeremo con un appuntamento dedicato su Radio Energia dove potrete trovare la registrazione dell’appuntamento con il Wesak del 4 maggio. Durante questi giorni qualche momento di silenzio ci aiuterà a ritrovare la giusta ispirazione, muoviamo energia con la gratitudine, nella parola del “Grazie”.

Lascia che il “mio” e il “tuo” siano sostituiti dal “grazie”.
Quante volte usi il termine del possesso? Questo è mio figlio, la mia casa, il mio posto, la mia esperienza, la tua situazione, il tuo vestito, la tua faccia.
Perchè usiamo queste parole? Perchè siamo così rapiti dal concetto del possesso?
La gratitudine insegna a lasciare libere le parole, hanno insegnato dei confini che servivano a comprendere ma a volte questi confini sono diventate prigioni.

Movimento Sui kan, il fiore di loto 

Esercizio

Trasmetti quello che ricevi, ogni giorno. Il benessere si espande quando siamo liberi di comunicarlo, non di difenderlo. Recita il grazie durante la giornata, per il cielo, il sole, la luna, i fiori, la pioggia, le nuvole. Quante volte reciti il grazie? Ogni grazie sia per te dono di serenità. Grazie.

Vuoi essere avvisato sui prossimi eventi dell’Associazione? Scrivici e sarai aggiunto alla mailing list, grazie. (info@energiamaya.com)