Wesak 2015

Stasera ore 21,00 vi aspettiamo a Torino e in diretta su Radio Energia

Se espanderai la fiducia, avverrà quel cambiamento che ti porterà a trasformare profondamente la tua identità fino alla tua vera essenza.

Marte sarà il fulcro energetico dei prossimi mesi, i cui flussi nutriranno e governeranno l’entusiasmo degli individui o dei gruppi di persone unite da un progetto o da un’esperienza. Quando l’energia viene convogliata nell’entusiasmo non diventa aggressività e violenza e porta creatività nei progetti. Questo mese sarà significativo per i progetti comuni, gli obiettivi che uniscono molte persone e che portano armonizzazione sociale e un diffuso senso di benessere. Sarà possibile ritrovare entusiasmo e fiducia verso mete che si pensavano perdute o superate e sarà più semplice trovare persone con cui collaborare.
Durante il plenilunio del Wesak i sogni potrebbero essere la via preferita per buone ispirazioni; alcuni cambiamenti non saranno molto graditi per l’impegno che portano in campi in cui non si ha molta esperienza ma rappresenteranno delle importanti occasioni di crescita. Questo plenilunio, chiederà agli uomini di mettere in pratica quanto hanno pensato, deciso, progettato nei giorni passati, trasmettendo fiducia nelle loro capacità.
Chakra: 3
Movimento Sui Kan : Sole

(Tratto da Guida Astroenergetica 2015, in vendita in formato pdf / epub / mobi a 3,00 euro)