Maternità ed energia

Non sei forse tu stesso madre dei tuoi pensieri e dei tuoi desideri? Quando avrai acquisito questa consapevolezza, saprai curarti e aiutarti a crescere con Amore e Compassione.

Non tutti hanno avuto la fortuna di avere o di essere genitori, per questo ignorano il senso di quella qualità che chiamiamo maternità e che si realizza in opposizione con la paternità celeste. C’è un Cielo e una Terra, un sopra e un sotto, un maschile e un femminile. Viviamo nel completamento degli opposti che generano quel campo di attrazione (e densità) dove si realizza la nostra esistenza. Queste giornate aiutano a far riflettere sul valore profondo che portano queste parole, nella liberazione di quelle verità che vivono accanto a noi spesso ignorate per mancanza di consapevolezza e di comprensione. L’occasione è quella di aprire la porta a tutta quella conoscenza che abbiamo già dentro, per appartenenza all’esistenza e al genere umano.
La maternità è la radice che permette al pensiero divino di trovare nutrimento e forza dentro di noi per germogliare in quella bellezza e in quel fiorire meraviglioso, unico, essenziale. Quando sei pronto puoi vivere il tuo essere madre, padre, fratello e sorella. Non ha più importanza la tua storia o forse è proprio quella la ragione della tua consapevolezza.

Buona maternità a tutte le creature.