Giugno, armati di coraggio!

Eccoci arrivati all’appuntamento mensile, parliamo di Giugno. Ricordo che per approfondimenti potrai acquistare la Guida Astroenergetica dove ci sono le indicazioni dei periodi esatti per poter programmare meglio il tuo lavoro mensile.

Il mese di giugno avrà come protagonista una forza impulsiva molto importante che potrebbe creare le basi per la realizzazione di quel cambiamento desiderato. L’apertura del mese è sotto l’influsso della luna piena, questo indica che il mese inizia con la revisione di quei pensieri e di quelle dinamiche che potrebbero essere la causa di malesseri e fastidi che abbiamo percepito nell’ultimo periodo. Questa energia individuale-collettiva è anche dovuta alla conclusione del processo di ricongiunzione energetica, che si avvia verso il suo completamento e di cui abbiamo parlato dall’equinozio di primavera. Adesso è tempo di prepararsi al solstizio estivo, trascinati dall’Ascesa solare e verso quel trono celeste a cui possiamo accedere solo nella liberazione delle resistenze terrestri. Quale sarà l’energia necessaria per poter procedere in questa direzione?  Quali sono le preparazioni utili in questo periodo?

Dall’impulso all’Amore, questo è il percorso consigliato dall’energetica. Troverai indicazioni sulla Guida e nelle dispense consigliate. Grazie!