Festival Benessere 2015

E’ tutto pronto all’evento, siamo molto felici dell’accoglienza che ha avuto la presentazione del Festival Benessere.  Da molti anni lavoro insieme a tutti quelli che mi hanno supportato e seguito con impegno e passione, nella divulgazione delle tecniche del benessere e di crescita personale. Un importante traguardo che abbiamo raggiunto con tutta l’Associazione, è stato quello del Wesak che di anno in anno è diventato un appuntamento sempre più seguito. Quest’anno, abbiamo deciso di presentarci con il Festival Benessere, una manifestazione pensata per presentare le migliori tecniche olistiche attraverso operatori qualificati. Una manifestazione delle tecniche, la prima in Italia, dove troverete uno stand per ogni tecnica, per provare a fare e raggiungere benessere e armonia. Vi aspettiamo!

sito evento 

2 thoughts on “Festival Benessere 2015

  1. Buonasera,
    ho partecipato al vostro festival di Sangano e devo dire che è stato molto interessante….dovrebbe esserci sempre più attenzione rivolta a questo meraviglioso e poco conosciuto universo “parallelo”, ognuno di noi dovrebbe avere il dovere di ascoltare di più se stesso attraverso la conoscenza e consapevolezza che solo il benessere psico-fisico ti possono dare. L’unica pecca, se posso permettermi, è da me individuata nella gestione degli orari d’appuntamento per i trattamenti, io e il mio compagno abbiamo prenotato in totale 3 trattamenti ma è stato molto complesso e mal gestito, avremmo voluto prenotarne ulteriori ma c’era un po’ di caos al banchetto prenotazioni e abbiamo desistito……Ancora complimenti! Anna e Michele

    • Cara Anna, se tutti avessero potuto fare 3 trattamenti sarebbe stato già un ottimo risultato. L’idea era di sperimentare 35 tecniche presenti, che hanno portato laboratori adatti a tutti. Purtroppo l’olistica è ancora troppo poco conosciuta e questo determina quello che tu definisci caos. Speriamo che tutti possano nel tempo comprendere che questo tipo di eventi è offerto (ricordiamo che era tutto GRATUITO) al pubblico per presentare la ricchezza, la creatività e la dignità di professionisti che si impegnano ogni giorno con tutto il cuore per offrire benessere e armonia. Speriamo di potervi avere anche nelle prossime edizioni. Grazie e un abbraccio!

I commenti sono chiusi.