La colpa di Amare

Agosto 2017, un mese che non passa inosservato anche se l’estate sarà sicuramente d’aiuto a ignorare gli effetti di alcuni transiti. Questo capita perchè perdiamo attenzione in contesti e abitudini che sono così differenti dalla nostra quotidianità. Saturno durante questi giorni sarà congiunto con la Luna Nera (Lilith) che rappresenta quell’oscurità che tutti abbiamo dentro di noi, figli dei Cieli ma con i piedi sulla Terra e le sue illusioni. Cosi come viene rappresentata la Costellazione del Sagittario dove viene a concretizzarsi questa congiunzione. E’ l’eterna lotta tra lo spirito e la materia, tra la luce e l’ombra e il grande bisogno di superare quei limiti per evolvere, liberarsi, essere finalmente sè stessi.

Questa congiunzione che incendierà pensieri e animi per tutto il mese, ci guida verso l’Eclissi del Sole del 21 Agosto nella costellazione del Leone, visibile negli Stati Uniti.

I leoni cadranno dai loro troni, spodestati perchè indegni e la nuova umanità sarà ispirata dalla forza lunare.

La globalizzazione è stata necessaria per farci comprendere l’umanità, la fragile inconsistenza di obiettivi che sono troppo legati alla materia. Ora è tempo di ritrovare un equilibrio, distaccandosi da una realtà che non può più appartenere a chi ha attraversato la soglia. C’è qualcosa di vero nell’esagerazione con cui hanno descritto i portali, cercando di allontanare molte persone dal cambiamento. In quelle bugie, c’era il seme di una verità: la Vita non può distinguersi dall’Amore. Questa è la vera magia.

Durante questi giorni, guarda con Amore chi incontri e abbraccialo con il tuo sguardo. Dio è con te, dovunque e chiunque tu sia. La forza dell’Amore è un miracolo che nessuno scienziato potrà mai replicare e ci saranno giorni dove verrà bandito come se fosse una malattia o una disabilità. Tu continua ad amare perchè resterai vivo. Grazie.