Durante questo periodo inizio a lavorare sulla Guida Astroenergetica dell’anno che verrà per capire quali possano essere i momenti fondamentali di aiuto e supporto alla crescita personale. Come ho scritto molte volte, fino al 2025, avremo una situazione particolare che supporta un’azione di contrasto all’umanità (trans-umanesimo) concepita dall’illusione di “possedere” le chiavi della Vita. Del resto è proprio questa illusione che stimola (al contrario) una crescita spirituale profonda, facendoci attraversare indenni questo banco di prova estremo. L’opulenza e l’arroganza sono vie tantriche ci riporteranno a casa molte persone, perchè c’è solo una Via.

Il mese di luglio esplode di energia, tantissima. Potremmo per questo sentirci molto stanchi e provati per la pressione dei flussi che tuttavia aprono il canale psichico del cambiamento.

Durante questi giorni possiamo sentire un’esigenza di cambiamento importante che potrebbe portarci ad avere comportamenti strani, sentendo un senso di inquietudine profondo. Dal momento che il corpo psichico potrebbe essere condizionato fortemente dal piano mentale, potremmo agire troppo emozionalmente, portandoci su una direzione di cambiamento non positiva per il nostro percorso.

Per aiutare questo percorso in maniera corretta consiglio l’esercizio sui kan di Saturno, in grado di riportare stabilità e concentrazione nei nostri intenti.

Consiglio questo lavoro a chiunque si senta confuso e non sa cosa fare, al punto da diventare apatico, statico, immobile. Nello stesso modo sarà molto utile a chi è troppo reattivo, non si ferma mai, non riesce a placare il suo movimento.

Saturno sarà in grado di assorbire al meglio questo portale, riportando ordine nelle emozioni, la giusta priorità nei pensieri e la visione certa dei propri obiettivi.

I segni di questo portale sono immediati.

Potrete trovare l’esercizio sulla Guida 2019 o nel libro “Sui Kan movimenti planetari”. Inoltre sulla Guida ho pubblicato simboli energetici di aiuto al lavoro nei portali perchè credo sempre di più nel lavoro energetico e sempre meno in quello mentale.

Energia Maya