Il Sole simboleggia l’espressione della qualità brillante del tuo essere, della tua creatività, della tua essenza, della liberazione di quel potenziale che è in grado di portare benessere a te stesso e quindi a tutti quelli che sono vicino a te.
Il solstizio estivo ti aiuta a salire nel punto più alto del tuo orizzonte. Solo in questo modo potrai illuminare la fase diurna della tua esistenza perchè riuscirai ad ottenere una visione dall’alto che comprende un cerchio più ampio di quello che vivi e quindi gode di una percezione migliore. Per attrazione puoi ascendere verso la parte più spirituale del tuo essere e godere di una posizione invidiabile, per individuare con semplicità e precisione, quello che impedisce la tua realizzazione. E’ l’immagine della Verità: più sei unito al Cielo e maggiore è la trasparenza di ciò che vedi.

Solstizio 2019 – Il giorno del Re

Il Re è arrivato a cingere le vesti delle spose che lo attendono nella trepidazione del cambiamento. Il Re Guarderà i suoi figli con la dolcezza di un padre e di una madre e per loro porrà una montagna in mezzo al mare, perchè possano restare nella pace e nella prosperità. Tutti cercheranno le sue grazie ma il Re non avrà occhi che per i figli e le spose anche se, toccato dai pianti innocenti, porrà fine allo scempio che li rovina, chiudendo gli occhi per quattro secondi. Dopo tutto sarà diverso, colmo di gioia,  di speranza e di benedizione per ogni creatura.

(Luna calante e Sole nello Zenith: un alto grado di rivelazione, di pulizia, di ristrutturazione, scopre gli inganni e le illusioni, riportando verità e realtà nella vita di ogni individuo non tanto dal punto di vista intimo, spirituale, quanto sotto il profilo sociale, negli incarichi pubblici, nella manifestazione della sua personalità)

Meditazione guidata

Energia Maya