Negli ultimi anni molte sono state le voci e teorie sul disastro climatico. Accanto alla voce unica che ormai siamo abituati ad ascoltare, alcune teorie di studi indipendenti hanno cominciato a farsi strada.
Seguo con grande interesse le riflessioni del sito www.attivitasolare.com dove si analizzano le attività solari nella convinzione che ci stiamo dirigendo verso una piccola era glaciale. Questo contrasterebbe molto con l’apocalisse dell’innalzamento delle temperature e dello scioglimento dei ghiacci ma anche in questo caso bisogna fare chiarezza. I cicli solari durano circa 11 anni e quindi è naturale avere un periodo di riposo per il sole ma questi cicli si sono abbassati dagli anni 50 in poi determinando la convinzione che presto si avrà un lungo periodo di minore attività solare.
Vi invito a leggere informazioni sul sito per maggiori approfondimenti. Vorrei invece porre l’attenzione su tre aspetti che ci portano a fare alcune riflessioni.
- La manipolazione climatica cd scie chimiche (chemtrails) è iniziata proprio in quegli anni ma ha raggiunto la massima diffusione alla fine degli anni 90.
- L’ultimo ciclo solare è iniziato con una crisi finanziaria (e l’ingresso del segno di Plutone nel Capricorno) e sta terminando con una crisi economica (e l’ingresso di Saturno in Acquario o l’uscita dello stesso dal segno del Capricorno). Dalla terra all’aria, dalla finanza all’economia, un passaggio dimensionale che ci guida nella comprensione di quel crollo sistemico che sta operando Saturno con il suo passaggio.
- C’è un legame tra attività solare e stato di coscienza individuale e collettiva? Dal 2008 le cd. canalizzazioni di vario genere sembrano essere esplose ovunque. Essendo un argomento che ritengo molto importante rimando ad altro approfondimento.
Cikala Itka
L’ha ripubblicato su Laurin42.
grazie ❤