La verità o il potere personale?

La simbologia astrale sta guidando parte dell’umanità verso il passaggio del Nuovo tempo. Negli ultimi anni abbiamo visto molti personal – venire fuori, ancora più in questi ultimi mesi. Personalmente ritengo che ci sia qualcosa che stona in questo proliferare. E’ come se l’umanità avesse ancora bisogno di un “messia”, di qualcuno da seguire senza capire che è tempo della “democratizzazione orizzontale” che grazie alla conoscenza condivisa o svelata, ha portato un risveglio di tante persone. Eppure, eppure, ancora stiamo a cercare potere personale da assorbire per poi imitare in qualche modo. E’ come se tutti volessero essere il personaggio principale … della vita del mondo! No, cari figli delle stelle, siete il protagonista assoluto della vostra vita, non di quella degli altri che è importante e cara al mondo come la vostra.

La socialità che avete conosciuto fino all’altro ieri sta terminando il suo percorso e con il canale astrale iniziato a giugno, che terminerà a novembre, inizierete a percepire i nuovi legami che vi legano ai vostri fratelli. Guardate il simbolo di questo canale: il verde è il colore del chakra del cuore, il suo simbolo è il sole, simbolo della personalità. Quando il cuore guida la tua realtà, la personalità persegue il suo intento e ascende alla rappresentazione del tuo mandala, del tuo progetto di Vita. Se è il desiderio della mente a guidare la tua realtà è il potere personale a rappresentare il tuo sole che come un riflesso nutrirà la menzogna di cosa ti ha illuso.

La forza del legame tra Plutone, Giove e Saturno, ti invita a scegliere: vuoi combattere per la verità o il tuo potere personale?

Cikala Itka

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: