L’amore rigenera il nostro corpo, il nostro animo, la nostra energia. Quando ti innamori la luce risplende su di te, il carisma aumenta e sembra che il mondo si inchini ai tuoi piedi. L’amore comincia dall’innamoramento che è la fiamma d’innesco, il momento più importante.
Capita di innamorarsi di persone sbagliate e quando ci si accorge di questo, il fuoco si spegne e si piomba in quelle tenebre con cui, nel tempo, ci si abitua a convivere e che non si vogliono più abbandonare. E’ cosi per tutti, sempre più frequentemente, perchè si è perso il gusto dell’innamorarsi che non dovrebbe essere solo di una persona. Sei innamorato della tua famiglia, dei tuoi amici, del tuo lavoro, del quartiere dove vivi? Sei innamorato della tua vita, del tuo viso, delle tue qualità?
Innamorati, dunque. Cerca quel punto di innesco che ti guidi come un bambino sulla via dell’Amore e libera la tua meravigliosa energia perchè tutti possano godere di te, della tua bellezza, del tuo valore.
Energia Maya