Ritrova la semplicità

Maggio sarà un mese di preparazione al canale spirituale che inizierà alla fine del mese.

Dovrai concentrarti o lasciarti andare? Come sempre la risposta giusta risiede in chi sei, in come sei fatto. Spesso leggiamo dalla filosofia dei moderni guru che bisogna essere in un modo specifico ma la strada per raggiungere quel modo, se anche fosse la risposta alla nostra ricerca di felicità, non può essere la stessa per ciascuno di noi.

Dovrai fare lo sforzo di mettere in pratica quell’individualismo che ti ha mostrato Aprile, attraverso la sua energia marziana, attraverso la tua luminosità mentale. Molto indicati in questo periodo gli esercizi fosfenici, l’uso della luce solare nella meditazione, nella respirazione, nel riequilibrio.

Se non ti concentri mai, prova a farlo in questi giorni potrai essere aiutato. Se non ti lasci mai andare, segui l’invito a cambiare. Ritrova la tua semplicità di esistere mentre intorno la danza del mondo accelera il suo ritmo. Resta nel tuo centro di gravità permanente e godi di questo anche se la follia imperversa intorno a te.

Tu sei importante solo quando sono importanti anche gli altri e se gli altri non sono importanti tu perdi questo valore anche per te. La semplicità ti sia Maestra per il Nuovo Tempo.

Energia Maya

2 pensieri riguardo “Ritrova la semplicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: