Il mare calmo di aprile

Prosegue il mare calmo che abbiamo già osservato in marzo ma ora si percepisce un desiderio nuovo, di iniziare percorsi, di perseguire passioni e in casi estremi di seguire un leader, qualcuno che abbia maggiore percezione di noi. Questo bisogno può farci cadere in errore.

Dal mese di marzo, ci stiamo dirigendo verso un canale spirituale che con il solstizio estivo ci guiderà in un percorso evolutivo importante, verso la nostra maturità, facendoci prendere la responsabilità di noi stessi prima di tutto. Se continui a seguire qualcuno, come potrai imparare a camminare da solo?

Spesso ci lamentiamo di quello che non va, addossando le colpe al nostro passato, alle nostre esperienze, a quello che ci capita come se non dipendesse da noi. Questi mesi ci stanno preparando ad accogliere la verità, forse amara, complessa, ma liberatoria.

Scoprirai che puoi toccare, respirare, vivere quel cielo di stelle e nuvole che oggi guardi dalla finestra con malinconia e rabbia. Sei un figlio delle stelle, arriverai a comprenderlo.

Cikala Itka

Guida Astroenergetica 2021

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: