Coscienza collettiva e grandi eventi

Ci sono momenti in cui avviene un grande spostamento di energia che poi si dovrà materializzare negli eventi e nei fatti che seguiranno, che riguarda la vita dell’intero pianeta. Puoi capirlo dalle emozioni, dalla tensione, dal *cambiamento*

La forza di questo spostamento è ascoltata da ciascun individuo per lo più a livello emozionale-inconscio e solo quando c’è consapevolezza si riesce a comprendere la sua portata, cercando quindi di cooperare per la riuscita del salto evolutivo. Non si tratta di appartenere a un club o una setta, non si tratta di seguire un sedicente guru o maestro. Chi genera in voi la gerarchia, sta lavorando nella stessa direzione di chi combatte creando una scelta, una finta libertà. La liberazione è quando voi siete consapevoli di essere parte della divinità perchè figli del Creatore.

Se l’evento riguarda l’intero pianeta, accadrà che tu sia pronto o meno ma se tu resti scollegato dall’evento probabilmente non riuscirai “neppure questa volta” a liberarti dalla tua matrice non divina. Devi quindi partecipare, cooperare per il tuo bene che è il bene del tutto. Non è difficile capire.

Perchè vuoi capire la verità osservando la menzogna? Inizia a non seguire più chi vuole nasconderti e libera la tua meravigliosa energia.

Cikala Itka

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: