Io sono

Il discepolo che ha cercato nelle parole del mondo una guida per terminare il circolo vizioso, conoscerà queste parole, maestre, piene di amore e di verità.

L’amore non può essere lontano dalla verità, questo è un fatto indiscutibile. Quando ascolto alcune persone fingere di proteggere i fratelli con le bugie, mi rendo conto di quanto sia sottile l’inganno che ogni giorno lavora tutti i nostri cuori e le nostre intelligenze. Nessuno dovrebbe fingere o mentire, neppure verso un bambino. Semplicemente non si spiega quello che è troppo avanti per la sua mente. Immagina che la realtà sia come una matrioska che piano piano diventa più piccola. Non puoi passare dal primo livello a quello finale. Devi procedere per gradi e per apertura differente. Questo non è mentire: è rivelare.

In questi giorni il portale della consapevolezza (Rif. Guida Astroenergetica 2022) ti aiuterà nella percezione di te stesso, nella liberazione della tua energia attraverso un processo di allineamento potente perchè tu possa entrare e realizzare questo tempo straordinario.

Cikala Itka

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: