Inizia con gli angeli

Le presenze silenziose degli angeli sono importanti e preziose per tutti i figli delle stelle. Il loro aiuto si muove sempre anche quando non ascolti, non credi, non ti importa. Non dipende da te o da qualcuno, fa parte della tua natura.

Il Capodanno è una ricorrenza slegata dai movimenti solari o lunari ma assume un profondo significato e crea enormi aspettative nell’umanità. I capi di Stato sono soliti fare discorsi per riprogrammare i popoli, i veglioni portano le persone a festeggiare il nuovo anno per la speranza di migliorare, realizzare desideri, come se nel rintocco della mezzanotte, in quello scoccare del tempo nuovo ci fosse una magia.

La magia è dentro di te e puoi muoverla in ogni istante della tua esistenza ma se vuoi usare questo accumulo di energia, perchè non provarci?

Da diversi anni invito le persone che seguono il canale a scrivere un piccolo biglietto o una lettera al proprio angelo custode. Parla con il cuore e sii sincero nel chiedere. Fai questo il 31 dicembre in un momento dedicato a te, in un quaderno dove potrai annotare sogni, incontri, eventi dei primi 12 giorni del nuovo anno. Il quaderno è tuo, tu solo puoi leggere e puoi decidere di condividere ma sii certo di farlo. Perchè? A volte nel raccontare a chiunque il nostro mondo interiore rischiamo di perdere quell’essenza e quel magnetismo che ci rendono capaci di trasformare la nostra realtà o superare quelle illusioni che ci separano dalla realizzazione.

Ogni giorno, come nelle calende romane, è l’espressione di un mese del nuovo anno e tutto quello che avrai annotato, idealizzerà qualcosa che lo riguarda per te, nel tuo rapporto speciale con i tuoi angeli.

Buon anno figli delle stelle, con amore

Cikala itka

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

Scopri di più da Energia Maya

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere