Inizia con gli angeli

Le presenze silenziose degli angeli sono importanti e preziose per tutti i figli delle stelle. Il loro aiuto si muove sempre anche quando non ascolti, non credi, non ti importa. Non dipende da te o da qualcuno, fa parte della tua natura.

Il Capodanno è una ricorrenza slegata dai movimenti solari o lunari ma assume un profondo significato e crea enormi aspettative nell’umanità. I capi di Stato sono soliti fare discorsi per riprogrammare i popoli, i veglioni portano le persone a festeggiare il nuovo anno per la speranza di migliorare, realizzare desideri, come se nel rintocco della mezzanotte, in quello scoccare del tempo nuovo ci fosse una magia.

La magia è dentro di te e puoi muoverla in ogni istante della tua esistenza ma se vuoi usare questo accumulo di energia, perchè non provarci?

Da diversi anni invito le persone che seguono il canale a scrivere un piccolo biglietto o una lettera al proprio angelo custode. Parla con il cuore e sii sincero nel chiedere. Fai questo il 31 dicembre in un momento dedicato a te, in un quaderno dove potrai annotare sogni, incontri, eventi dei primi 12 giorni del nuovo anno. Il quaderno è tuo, tu solo puoi leggere e puoi decidere di condividere ma sii certo di farlo. Perchè? A volte nel raccontare a chiunque il nostro mondo interiore rischiamo di perdere quell’essenza e quel magnetismo che ci rendono capaci di trasformare la nostra realtà o superare quelle illusioni che ci separano dalla realizzazione.

Ogni giorno, come nelle calende romane, è l’espressione di un mese del nuovo anno e tutto quello che avrai annotato, idealizzerà qualcosa che lo riguarda per te, nel tuo rapporto speciale con i tuoi angeli.

Buon anno figli delle stelle, con amore

Cikala itka

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: