Resta nell’unità

I movimenti energetici di questi giorni ci invitano a fare una scelta. Siamo sulla soglia tra due mondi, due realtà, due linee temporali. Non possiamo restare in entrambi e forse chi amiamo non farà la nostra scelta. Questo potrebbe fermare un percorso ma sarai tu a scegliere, è il tuo libero arbitrio e nessuno, NESSUNO, può dirti cosa è giusto fare.

Yule ti mostra l’orizzonte, fa luce sulla tua esistenza e su quello che desideri realizzare per te, per chi ami, per il popolo fratello che ti sta accompagnando. Puoi vedere quella linea sottile e intensa dove tutti i colori sembrano più vivi, quasi dorati. Sopra c’è il cielo, sotto la terra. Sei nella frontiera, dove incontrerai amici, nemici, mostri e angeli. Questo è il punto dove è tutto possibile perchè tu impari a discernere che è riconoscere nella scelta quello che ti appartiene per affinità.

Ti invito a restare unito, non dividerti, allinea la tua energia. Sei luce nel buio, resta uno.

Cikala Itka

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

Scopri di più da Energia Maya

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere