Frequenza ed emozioni

Ogni emozione ha una vibrazione che si può misurare in hertz (hz), nello stesso modo in cui misuriamo la frequenza della Terra (quindi della sua emozione). Da alcuni anni la frequenza della terra sta aumentando la sua vibrazione perchè sta entrando nella quinta densità (erroneamente definita dimensione) per “scrollarsi o scollegare” tutte le frequenze non allineate. E’ un processo di purificazione che avviene attraverso tutta la materia vivente sul pianeta ed è strettamente connessa con il piano emozionale. Non a caso la presenza del portale karmico che risveglia in noi emozioni del passato tramite ricordi improvvisi e forse problemi di salute connessi (fegato – rabbia, reni – paura…).

La malattia ha una vibrazione che mediamente si aggira intorno ai 6 hz. Le emozioni come stanchezza, paura, nervosismo, odio, irritazione e tutte quelle che possiamo definire di “scarico” hanno vibrazioni che sono molto basse nel senso che hanno valori inferiori ai 3 hz. Al contrario le emozioni di “carico” hanno valori elevati come per esempio l’amore 150 hz e l’amore incondizionato 230 hz. Per questo si chiamano alte, ricaricando la persona di energia e vibrazione (cioè movimento energetico di ogni cellula).

In un prossimo futuro la medicina si occuperà di questi valori per ripristinare equilibrio nella persona. Per adesso siamo in una fase di transizione. La Terra, Madre Terra, soffocata da luoghi di dolore (guerre, povertà, ospedali, carceri, sotterranei) ha iniziato il suo percorso di ascensione quindi ha iniziato a muovere il suo battito come quando ci si ammala e nello stesso modo in cui si comporta il nostro sistema immunitario. Aumentando la vibrazione ci si libera della malattia e si riporta in un sistema di equilibrio corporeo. Per questo, per aiutare il nostro amato pianeta e noi stessi, vibriamo alto con l’amore, la benedizione, la preghiera, il contatto con la natura, la compassione!

Q17 è nato con questo intento per lavorare su un ambiente, non sulle persone, riportando luce per effetto di distruzione di tutto quello che interferisce nel piano decisionale di ogni persona.

Energia Maya

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

2 pensieri riguardo “Frequenza ed emozioni

  1. Un articolo fantastico!! Sarebbe qualcosa di unico se tutti, o almeno, la maggioranza di noi darebbe più risalto alle vibrazioni e frequenze. Un abbraccio ✨

I commenti sono chiusi.