Quando arriva l’estate c’è sempre un gran parlare di peso forma e di prova costume. Questo è effimero ma la realtà è che un peso equilibrato contribuisce a una migliore gestione del tuo corpo.
Se il corpo è la casa della tua Anima in questa dimensione è come avere una casa piena di cose, oggetti che non usi, vestiti che non metti, cibo che non mangi. Questo non significa che chi ha molto peso ha anche una casa da accumulatore compulsivo! Però il concetto è il medesimo. Perchè accumuli energia in cose o emozioni? Questa è la domanda che dovresti fare a te stesso quando vuoi ritrovare equilibrio del peso nel tuo corpo. E’ infatti sono una questione di equilibrio. Puoi scegliere di buttare tutto nell’immondizia, facendo diete drastiche o operazioni ma non hai risolto il tuo problema. Si presenterà nella stessa direzione o in altre forme. Devi accogliere le emozioni, smistarle, ringraziarle, riconoscerle! Solo in questa direzione puoi metabolizzare l’energia e finalmente rimettere in circolo il motore del tuo Universo Cosmico.
Sottovalutiamo molto l’aspetto energetico nell’espressione della nostra fisicità quando è proprio questo aspetto a mostrare in noi una risposta di incredibile verità a cui non possiamo sottrarci per sempre. Ascolta il tuo peso perchè è energia. Quando manca, apriti all’universo. Stai chiudendo le porte alla comunicazione stellare. Vuoi restare tranquillo, non vuoi sporcarti le mani e ti accontenti di poco nutrimento. Quando è troppo, impara a fermarti e radica la tua energia nella terra. Devi restituire quello che hai preso. Il tuo nutrimento deve essere trasformato in energia.
Questo è un processo che devi fare con attenzione e tempo.
Energia Maya
