La manifestazione dei desideri è un concetto che negli ultimi anni ha guadagnato molta attenzione grazie alla crescente consapevolezza dei poteri della mente (creativa) e della Coscienza.
Manifestare i propri desideri significa portare nella realtà, attraverso il seme dell’intenzione, l’azione e la concretizzazione. Se emozioni e credenze influenzano la realtà, secondo le leggi della mente e della fisica quantistica, cioè che si focalizza attrae la manifestazione reale nella nostra esistenza. Questo processo richiede combinazione di intenzione, visualizzazione, emozione, azione.
Questo processo è molto chiaro a quella entità che definiamo “matrix” che non ha questo potere ma intende direzionare l’energia negli eventi che programma. Si tratta quindi di programmare gli individui con una sorta di manipolazione di massa come è stato “raccontato” in molti film, libri. da autori che hanno spiegato in maniera fantastica un resoconto alquanto reale.
La manifestazione è quindi un atto di deprogrammazione che agisce nel tempo attraverso la chiarezza di intenti e quindi un ascolto sempre più attento di quella che la nostra volontà creatrice fino a rivelare la forza creatrice che agisce nel modificare la realtà.
