Esiste una tecnologia invisibile, pulita e totalmente gratuita che la scienza ortodossa ha preferito sotterrare sotto montagne di concimi chimici e brevetti industriali. Questa scienza parla la lingua del magnetismo terrestre, delle frequenze atmosferiche e delle geometrie sacre. Il suo nome è Elettrocoltura.
Oggi con REM, Radio Energia Maya scopriamo una vera e propria resistenza rurale che parte dall’ascolto profondo della Terra. Entriamo in studio con Andrea Donnoli, ricercatore indipendente e autore di riferimento del settore.
Con anni di esperimenti documentati sul campo, Andrea ci mostra come l’uso strategico di antenne di rame, spirali e piramidi possa risvegliare la vitalità profonda del suolo. Questo approccio incrementa i raccolti, rinvigorisce la biodiversità e protegge le colture in modo del tutto naturale, restituendo piena autonomia e abbondanza a ogni singolo orto.
Il contenuto che ascolterete è un viaggio sonoro estratto direttamente dall’archivio privato della radio. Abbiamo rielaborato e montato una fitta rete di file audio, studi e prove pratiche condivisi dall’autore per mettere a disposizione di tutti queste conoscenze libere.
Andrea ha condiviso foto che troverete in questa galleria per testimoniare la portata di questa tecnologia alla portata di tutti. Potrete approfondire gli argomenti sul sito web e nel suo canale di you tube.
Ho avuto il piacere di intervistare Andrea e ho trovato una persona estremamente generosa, che ha scelto di donare alle nostre anime una grandissima mole di informazioni e dettagli preziosi. Vi ricordo che Andrea è pienamente disponibile per chiunque voglia fare passi avanti: potete rivolgervi direttamente a lui per consulenze personalizzate, consigli pratici sul vostro terreno o per partecipare ai suoi corsi di formazione e approfondimento.
Il Calendario delle Trasmissioni
Per permettere a tutti di sintonizzarsi con i giusti tempi biologici, la diffusione dei materiali seguirà tre appuntamenti precisi:
- Venerdì 24 Luglio (Oggi): Lancio dell’anteprima esclusiva sul canale Telegram.
- Sabato 25 Luglio (Domani): Messa in onda ufficiale in radio alle ore 10:15 – 12:30 – 17:15
- Lunedì 27 Luglio: Rilascio della puntata integrale nel nostro canale Spotify






