Quante strade hai per rigenerare la tua esistenza?
Infiniti modi con cui puoi attraversare la dimensione dell’esistenza e creare il tuo mondo, il mondo al quale appartieni e che ti sostiene. Certo, non sempre sarà un percorso semplice, forse quasi mai ma nello stesso tempo saranno proprio quelle difficoltà a portarti verso il richiamo cosmico che sempre è nella disponibilità energetica di aiuto.
Il problema vero di questo tempo è nella disconnessione che ha generato il sistema culturale e di formazione verso i principi energetici fondamentali. Un tempo questi richiami agivano nel legame di sopravvivenza che vi era tra l’uomo e la Natura. Oggi l’industrializzazione ci ha illuso e usato, fino a trasportarci verso un effimero benessere che non placa i veri bisogni degli uomini.
Il plenilunio appena trascorso è l’inizio di quel processo di rigenerazione che trasporta gli individui attraverso la stagione della primavera, una stagione che vive nel richiamo solare portando i semi di ogni germoglio verso la crescita e la rigenerazione. Nello stesso modo gli uomini devono riportare in vita quei semi di talenti, sogni, idee, qualità che giacciono in attesa di fiorire e germogliare nell’esperienza della Vita. Questo è il tempo, non aspettare oltre.
Auguri