Ascesa, direzione di un cambiamento

ascesa

Chi non vorrebbe realizzare i propri desideri semplicemente, desiderando con fiducia che tutto avvenga con precisione e rapidità?  Eppure, nonostante la fiducia e l’ottimismo può capitare di fare grandi sforzi per piccoli risultati se non addirittura nessun risultato! A questo segue la sfiducia, la tristezza e non sempre quello che abbiamo desiderato riesce a svanire come neve al sole ma resta come un pensiero fisso nella mente, in grado di farci sentire falliti in tutto quanto facciamo per cambiare stato d’animo.

E’ stato detto molto sull’atteggiamento positivo, sul credere in se stessi e sulla capacità che ha la mente di realizzare, concretizzare la realtà che pensiamo. “Pensare” è il seme della realtà ma, può capitare che sia l’inutile sforzo a far crollare anche il più fiducioso dei pensieri? E’ possibile che ci sia una sorta di errore in quella direzione energetica dove vi è la precipitazione terrestre del pensiero ed è a questa direzione che guarda il metodo presentato nel libro “Ascesa”.

In questo libro viene presentato teoricamente il modello che si è utilizzato per realizzare un metodo che, attraverso dei semplici esercizi proposti, cerca di far ritrovare alla persona la sua direzione, il suo obiettivo. Arricchito nella nuova edizione di semplificazioni sul metodo, è disponibile in stampa, presto anche in pdf.

Acquista la tua copia! e realizza i tuoi obiettivi.

Buona realizzazione