Attenti all’oroscopo

In questi giorni si parlerà molto di oroscopo, di futuro e di probabilità e di quel destino che dovrebbe essere scritto nei movimenti dei pianeti più che delle stelle.

Negli ultimi anni, con il passaggio a questo nuovo tempo di transizione verso il cambiamento che di un’era che dovrebbe porre le sue basi verso gli anni 2025-2030 (Plutone entra nella costellazione dell’Aquario), l’umanità sta mostrando sempre più grande predisposizione per il campo mentale. Questo esubero di energia si manifesta nel campo dei pensieri che è anche il campo delle possibilità (cogito ergo sum) soprattutto quando la concentrazione o focalizzazione energetica è molto forte. In questi anni di sperimentazione ho potuto verificare questo pensiero attraverso il lavoro con gli altri e l’osservazione e in fondo questo è uno dei motivi per cui ho iniziato a pensare criticamente l’astrologia per approdare a quella che ho definito astro-energetica che sicuramente pone basi filosofico-spirituali più ampie, nel rispetto del libero arbitrio della persona. Negli ultimi tempi ho sperimentato alcune guide personalizzate che hanno avuto un discreto successo. E’ un’analisi personale che cerca di cogliere quegli aspetti fondamentali per la persona in quel momento ma da un punto di vista più generale e ampio, che possa valere per tutti è possibile ritrovarlo nella Guida Astroenergetica che ogni anno propongo a chi segue l’Associazione Energia Maya e a tutti i lettori.

La Guida scioglie quel legame vissuto come vincolo e pone le basi per una responsabilità personale nella scelta che ciascuno ha il diritto di compiere sulla sua Vita. Siamo terrestri per condividere nella compassione il destino di tutta l’umanità nella piena libertà di scelta e con l’intero patrimonio dei nostri preziosi talenti.

Con questo lavoro cerco di contribuire al risveglio di ciascuna potenzialità, perché sia sempre più fecondo questo tempo di attesa che volgerà verso il cambiamento. Scarica l’anteprima gratis su http://energiamaya.instapage.com/

Energia Maya