Wesak 2016

Anche quest’anno Energia Maya organizza il Wesak, dedicando l’appuntamento alla Pace e all’Amore Universale. Sappiamo che gli equilibri del mondo non sono particolarmente favorevoli e che molta umanità è stata sviata dal suo principale scopo che è AMARE. Come sempre saremo in diretta su Radio Energia per essere insieme a tutti gli amici che ci seguono da lontano, perchè l’unità prima di tutto è vicinanza energetica, mentale, spirituale.

Dedicheremo questa serata alle voci deboli di questo mondo che non hanno le stesse opportunità, come ricchezza, come possibilità. Siamo onorati e felici della loro partecipazione e crediamo che questo possa essere il momento giusto per trovare un nuovo punto di collaborazione che ci unisca nell’intento prima che nell’azione, in una sola, unica, direzione che è la costruzione di un Tempo nuovo, dove la Pace e l’Amore possano regnare sovrane nel Cuore di ogni uomo.

Grazie a tutti quelli che potranno partecipare all’evento.

Sangano (TO), Via San Lorenzo 2 presso il Centro La Pagoda il 22 aprile 2016 – ore 21.00

Porta un fiore, un amico, il Tuo Cuore.

Grazie per condividere l’evento. Ti aspettiamo!

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

Scopri di più da Energia Maya

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere