Collaborare per essere felici

Change your Life
Change the World

Abbiamo un sogno che è quello di costruire un domani migliore, per noi, i nostri figli. Crediamo nell’uomo e nella collaborazione che è il tema centrale di questo Festival, nato per promuovere la ricchezza e la varietà del mondo olistico.
Ogni anno proponiamo diverse tecniche, alcune conosciute, altre meno.
Esiste una tecnica migliore della altre? Certamente, ma questa è una risposta soggettiva, personale perché ogni tecnica offre una chiave di accesso speciale così come è speciale ogni persona.
Ci piace creare opportunità, amiamo farlo. Per questo motivo la nostra Associazione da anni è impegnata nella divulgazione attraverso il web e le pubblicazioni per promuovere un nuovo modo di pensare e di capire se stessi e il mondo.
Crediamo che le tecniche olistiche possano essere ottime come strada per la prevenzione, nell’affrontare lo stress, l’emotività, i disequilibri della salute ma anche come sostegno dei percorsi terapeutici che si affrontano nelle malattie più o meno importanti.
E’ nella collaborazione il risultato di un cambiamento sostanziale di questa società: un valore unico, importante e sempre più prezioso. Per questo durante il Festival non troverai spazi intitolati agli operatori ma ogni spazio è dedicato a una tecnica dietro la quale uno o più operatori, collaborano per fornirti spiegazioni, trattamenti, tutto quello che ti serve per conoscere meglio quella tecnica.
Grazie per la tua partecipazione, se sei un operatore e hai interesse a partecipare alla prossima edizione, potrai mandare la tua iscrizione sul modulo che troverai sul sito http://www.energiamayabenessere.org.

Chiunque tu sia per noi sei importante perché crediamo in te, nella tua energia, nel tuo Amore e vogliamo che tu sia felice per portare felicità in tutto il nostro pianeta.

Associazione Energia Maya

Ti aspettiamo il 24 settembre 2016 alle 10.00 in Pagoda

Segui tutte le novità del  Festival sul sito www.energiamayabenessere.com
e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/energiamayabenessere/