Aiuta l’armonia

In questi giorni, prima dell’inizio del mese di novembre, la doppia unione della Luna con Plutone e di Lilith e Saturno, seppur breve, lascia un segno importante. Trovate tempo per la calma e utilizzate questa profonda e impulsiva energia per “ricreare”.

Un aspetto importante che vorrei sottolineare è di aiutare il pianeta, la natura nel riportare un equilibrio che è salute per tutti. C’è molta attenzione al naturale in questo momento e spero che questo movimento energetico che ho studiato nell’ultimo periodo possa essere di aiuto reale.

Lascio uno schema e resto a disposizione di quanti vorranno maggiori spiegazioni tramite il modulo di contatto presente sul sito. Il movimento andrà eseguito almeno 7 volte con ispirazioni profonde e espirazioni complete, da eseguirsi quindi con la pancia. Non fatelo dopo il tramonto perchè muove il metabolismo e potrebbe dare disturbo nel riposo notturno soprattutto in questa fase dove siamo già messi alla prova dal cambio dell’ora.

Le gambe sono leggermente divaricate (ampiezza delle spalle). Nella prima fase INSPIRO battendo le mani (ginocchia piegate) davanti al bacino, quindi ESPIRO portando le mani in posizione yoga del saluto (Anjali Mudra) e distendendo le gambe.

Il movimento ha un duplice effetto. Da una parte cede energia mentale (in eccesso) verso la terra e dall’altra assorbe energia terrestre per riportare il baricentro di energia nella giusta posizione.

Un movimento semplice, alla portata di tutti che farà del bene a noi stessi e alla nostra amata Terra. Condividetelo con amore, buona energia.

sui kan

 

2 thoughts on “Aiuta l’armonia

  1. Siamo energia. Quando i nostri livelli energetici sono in armonia allora esistiamo veramente! E tutto l’universo collabora!
    grazie Giusilla
    Love Laurinda

I commenti sono chiusi.