Entra in risonanza, ora.

fiorevita

C’è una conoscenza inespressa che vive dentro di noi e che aspetta il momento di essere attivata per espandere la sua forza, attivando le altre conoscenze in un movimento esponenziale silenzioso ma visibile.

Da qualche anno si parla molto di massa critica, penso che il movimento del fiore della Vita abbia una forte attinenza con questo movimento. Io la immagino come l’alba dove la luce sembra non avere la forza necessaria per allontanare l’oscurità ma, piano, arriva dovunque. Penso che il movimento di questi anni stia avvenendo in questo modo. Alcune rivelazioni sono destabilizzanti e possono farti sentire sperso: è quanto ho sperimentato negli ultimi anni. Tuttavia è proprio questa confusione a permettere un certo movimento verso l’espansione, il cambiamento.

Fino a quando raggiungerai la nuova direzione potrai non essere chiaro con te e con gli altri ed è del tutto naturale. L’importante è raggiungere quel sentiero che stai cercando da dove potrai amplificare la tua massa critica e procedere nella tua evoluzione personale, entrando in risonanza con il movimento della Vita.

Energia Maya