Immagina un fiore, come una margherita. Se tu avessi tante possibilità quanti sono i petali di questo fiore, sapresti comprenderne il valore? Ogni possibilità è una strada che ti porta più vicino alla tua essenza, alla tua verità, realizzando il tuo progetto di nascita su questo pianeta.

Ti guidano i Maestri, le energie planetarie e tutti i fratelli che incontri anche coloro che all’apparenza non sono molto amichevoli. In realtà, oltre il piano della personalità, l’Anima che tutto sa e conosce perchè portatrice dell’Animus divino, sa esattamente quello che deve fare e quando il tam tam cosmico risuona, oltrepassa l’agire e il pensare umano per seminare buone possibilità.

E’ tempo che prepari la tua consapevolezza, è tempo di destarsi dal piano illusorio dove avevi voluto restare vittima del piacere, forse innocente ma non proficuo di buone occasioni. Ogni possibilità da oggi in poi, sarà come la pioggia nel deserto: fioriranno i semi che ti sembra aver gettato invano, pur nella speranza.

Quante possibilità potrai avere? Quanti sono i petali rimasti nel tuo fiore? Nessuno può dirlo, nessuno può saperlo. Godi di questo tempo con tutta la tua essenza perchè molto sarà donato in ricchezza se saprai abbandonare ogni povertà.

Energia Maya

2 risposte a "Quante possibilità?"

I commenti sono chiusi.