Il centro di energia k inizia la danza

Oggi iniziamo a percepire quel vortice che ci porterà avanti per i prossimi due mesi. Chi ha la Guida può fare riferimento alla pagina 13, dove ho evidenziato l’andamento annuale. Domani la Luna nuova farà ingresso in questo canale super energetico. Come sempre vi ricordo che le persone percepiranno il contrario ma perchè avviene questo? Perchè il mentale blocca l’assorbimento dell’energia e noi restiamo svuotati dal vero significato del nutrimento. Ci accontentiamo dei re-cinti che ci spingono a un raggruppamento in spazi sicuri (per loro).

Guardate come si esprime la forza energetica. Sono anni che tutti aspettavamo questo, anche chi sta usando la forza contro l’umanità. La maggior parte delle persone non sa che queste conoscenze sono segrete e nascoste alle persone. Vi hanno dato gli oroscopi per accontentarvi, veri strumenti di manipolazione che vi dicono cosa essere e come esprimervi se siete Arieti, Pesci e così via. Queste sono cavolate. La verità è che c’è energia nei Cieli e si esprime ogni vostro istante e voi siete Figli di questa energia, creatori e artefici della vostra vita perchè vi hanno donato il libero arbitrio. Usatelo veramente, non fatevi trascinare nei baratri delle menzogne.

Possiamo leggere questo momento come un confronto tra il tempo e l’uomo (vedi contrapposizione tra energie planetarie) che ci porta a considerare il senso karmico collettivo a cui ci stiamo preparando. Il Karma è purificazione, quindi va bene. Il punto è scegliere se essere parassiti o anticorpi, cellule di luce o restare nell’ombra perchè ci sembra più sicuro. L’aspetto della quadratura tra i gruppi di energia che ho evidenziato (riga rossa) nella tradizione indica disarmonia, dinamismo che porta alla crescita o comprensione. Immaginate di camminare su un filo come degli equilibristi e siete bravi, ve la cavate. A un certo punto perdete l’equilibrio e questo vi porta a vedere, sentire, provare “qualcosa” che non conoscevate e che vi rende più capaci, forti.

Potete cadere, questo è certo. Ma non è questo il problema, basta rialzarsi e provare fino a essere capaci. Il problema è accettare il disequilibrio come stato permanente di voi stessi.

Il 25 aprile Plutone farà un piccolo anello di energia fino ai primi di maggio. Saranno giorni in cui è molto consigliato l’ascolto e il rilassamento (per poter ascoltare meglio).

Perchè parlo di rilassamento? Perchè in preda alle emozioni, ogni azione è inutile. Siate certi di ogni passo e parola che seminate in questo momento.

Buon lavoro figli delle stelle,

Cikala Itka

23 aprile

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: