Segui il guaritore (Chirone)

Chirone, posizionato tra il mondo materiale (Saturno) e il mondo dello spirito (Urano), spesso viene definito “guaritore” o messaggero spitituale. E’ un ponte con cui possiamo curare le nostre ferite (karma) e aprire le porte al nostro Maestro interiore.

Dal punto di vista personale, individuale, Chirone guida verso una guarigione che è oltre l’aspetto materiale ma in esso trae il suo beneficio o la sua visibilità. Dal punto di vista collettivo riguarda mondi diversi che si incontrano in un campo di battaglia di esperienze, di comunicazioni, di passaggi.

Chirone attualmente è nel segno dell’Ariete dove rimarrà fino al 2027, indebolendo il senso dell’indvidualità/personalità a favore di una visione più universale. Tuttavia, per la stessa lettura possiamo cedere alla tentazione di esprimere le nostre idee, il nostro punto di vista per una visione più generale che è globale, non necessariamente universale.

Guarda che questo aspetto non è da sottovalutare perchè molte saranno le spinte per accorparti al gruppo degli inermi, anche tramite un dissenso sociale che in questo momento potresti sopportare difficilmente.

Segui il guaritore per liberarti dal limite e arricchire la tua esperienza attraverso la sua cura. Nella metà del mese un enorme flusso di energia ci porterà a percepire che i cancelli dei portali si stanno aprendo per aiutare gli uomini. Non lasciarti trascinare in basso perchè tu sei un figlio amato delle stelle.

Cikala Itka

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: