Espandi la tua Coscienza

Espandi la tua coscienza.

Tu pensi di essere in un piccolo mondo, ma c’è qualcosa di immenso: dentro di te, fuori di te.
Hanno paura della tua forza, per questo ti temono. Sanno che sei un figlio di Dio, sanno che la tua è una natura divina. Allora cercano di spaventarti, di farti vedere l’oscurità perchè tu possa diventarne parte. La tua energia si abbassa e ora vibri lento, in 2D, sotto la soglia del terrestre. Allora si nutriranno della tua paura, della tua energia, della tua esistenza.

Tu sei destinato a qualcosa di immenso, perchè dovresti temere? Perchè ti comporti da schiavo?

Il figlio dell’imperatore cammina a testa alta, ordinando alle stelle di brillare per illuminare la notte senza Luna. I figli dell’imperatore non si preoccupano di cosa mangeranno e di come si vestiranno perchè per loro la tavola è imbandita di ogni ricchezza, i tessuti più preziosi sono pronti per loro. I figli dell’imperatore sanno che il padre li protegge nella Sua Casa perchè essi possano vivere la migliore delle loro vite.

Perchè ti comporti da schiavo?

Cikala Itka

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

2 pensieri riguardo “Espandi la tua Coscienza

  1. Brava Giusy, è veramente molto appropriato a questo tempo. È difficile comprendere quanta bellezza ci appartiene e quale sia la nostra natura più importante. Chi sente Dio nel cuore non deve più attendere chiedendo un aiuto o un soccorso ma penso sia arrivato il tempo per noi di chiedere cosa vuole che facciamo per Lui.
    E la risposta arriverà……ma solo quando Lui capirà che siamo pronti per il Suo piano. Intensificare la preghiera, la meditazione, la contemplazione, insomma dare più spazio allo spirito che alla materia allora si vedrà il cambiamento e si comprenderà quale percorso dovremo affrontare. Ti ringrazio molto per tutto quello che fai per me…..lo capisco bene e te ne sono grata. Tu fai sicuramente parte del mio percorso evolutivo.
    Patrizia

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: